calciosport

Altro colpo di scena in casa Catania. Dopo l’inaspettata sconfitta di domenica scorsa al “Massimino” contro il fanalino di coda Melfi e la delusione ed i fischi dei tifosi, ecco che – fulmine a ciel sereno – arrivano le dimissione del tecnico etneo Mario Petrone, sostituto di Pino Rigoli e che ha guidato la squadra solo per tre gare. Dopo il 2-0 subito dal Melfi pare che l’ex tecnico dell’Ascoli abbia riflettuto presentando così le sue dimissioni. Con lui si è dimesso anche l’allenatore in seconda Cristian La Grotteria.

Nel pomeriggio l’allenamento della squadra a Torre del Grifo è stato diretto dal tecnico della Primavera, Giovanni Pulvirenti.  Al momento la situazione appare confusa, ma pare che  a Lecce ci sarà Pulvirenti e molto probabilmente sarà l’attuale tecnico della Berretti a concludere la stagione alla guida del Catania. Sapremo se nelle prossime ore ci saranno novità, certo che il momento non è dei più felici per la società e la squadra rossazzurra.

Domani, giovedì 9 Marzo alle 11.00, in sala stampa, l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco incontrerà i giornalisti e gli operatori dell’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post