SpettacoloTeatro

Sabato 11 e domenica 12 Marzo alle ore 18,00 al Roots di via Borrello 73, a Catania, all’interno della stagione teatrale per bambini “Il Teatro dei Giganti”, andrà in scena lo spettacolo dal titolo “La pelle di Pik”, produzione “La Casa di Creta“. In scena  Steve Cable e Antonella Caldarella, scene e costumi di Tiziana Rapisarda, testo, musiche e regia di Steve Cable.
“La pelle di Pik” è nera, la pelle di Pik è bella, la pelle di Pik è… a rischio! Eh sì, perché quando il nostro protagonista Pik Bada Luk – un curioso bambino africano – sente che la mamma deve andare per qualche ora al mercato, che lui rimarrà solo nella capanna e che non deve assolutamente andare nella giungla, beh avete già capito cosa farà!.. Pik vuole esplorare, conoscere, immaginarsi un grande guerriero come suo Papà.

Questa divertente avventura africana ha un valore educativo aggiunto in rispetto alla morale finale (l’importanza del rispetto delle regole); infatti, identificandosi con Pik Bada Luk il giovane pubblico impara che a prescindere dal colore della nostra pelle, proviamo tutti le stesse emozioni, combiniamo tutti dei guai, insomma, siamo tutti fratelli!
Lo spettacolo vanta coloratissime scene, tante gags clownesche nonché una colonna sonora acustica eseguita dal vivo dagli attori in scena la quale diventa parte integrale della drammaturgia.

Posto unico euro 6,00 (ingresso con tessera)
Età consigliata: 3/10 anni
Prenotazione obbligatoria, per info: 3497174913 – 3382044274

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post