rugbysport

L’Amatori Catania continua il suo percorso di crescita anche fuori dal campo mettendo dentro iniziative importanti per portare la cultura del rugby ai ragazzi che hanno voglia di palla ovale. Un progetto Under con i bambini della categoria under 12 coinvolgendo tante scuole con l’Istituto Comprensivo Fontanarossa tra i primi ad aderire all’iniziativa grazie alla perseveranza della preside Concetta Tumminia.

“Siamo molto felici di avere accanto la storia del rugby firmata dall’Amatori Catania – afferma la preside Concetta Tumminia – abbiamo attivato un doppio impegno settimanale dove i ragazzi conoscono ed imparano questo nobile sport grazie all’intervento di istruttori preparati. Questa sinergia è inevitabile e diventa una valvola di sfogo importante per i nostri ragazzi. Il “Paolone” è una struttura unica per quartieri come Goretti, Librino o Vaccarizzo e deve diventare, grazie alla società etnea, un punto di riferimento per un’opportunità che i nostri ragazzi possono vivere e conquistare”.

Il Progetto della Bingo Family Amatori Catania nasce dalla voglia della società etnea di stare sempre al fianco dei giovani e per tutelare i campioni del domani questo grazie all’esperienza del Direttore sportivo Pippo Puglisi e della fattiva applicazione del dirigente Bucisca, dello staff tecnico formato da Sergio Sciuto e Pippo Egitto e dell’istruttore Franco Giustolisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post