calciosport

E’ una sfida dai mille significati e dai tanti brividi quella che si giocherà domani pomeriggio, alle ore 14.30 (arbitro il signor Daniele Paterna di Teramo), al “Nicola Ceravolo” per la 32^ giornata del Girone C  di Lega Pro tra il Catanzaro ed il Catania. I giallorossi di casa attualmente sono in piena zona play-out a quota 29 punti (con Taranto e Reggina) con appena tre punti di vantaggio sulla Vibonese fanalino di coda mentre il Catania di Giovanni Pulvirenti, nonostante le quattro sconfitte di fila, resta a 39 punti con l’obiettivo play-off ancora  alla portata. All’andata al “Massimino” finì 3-1 per i rossazzurri. Quella di domani è una gara che nessuno può permettersi di perdere.

Ecco i probabili schieramenti delle due squadre:

In casa Catanzaro mister Alessandro Erra non avrà disponibili gli infortunati Zanini e Pagano e quasi sicuramente anche Carcione e Campagna. Recuperati invece Van Ransbeeck e Pasqualoni. Probabile la conferma dell’undici di domenica scorsa a Castellammare di Stabia con De Lucia tra i pali; difesa con Pasqualoni e Sabato esterni, coppia centrale composta da Prestia e da Sirri (Patti); mediana con Maita, Van Ransbeeck (Icardi), Mancosu e Cunzi; attacco composto da Giovinco e Sarao.

Nel Catania il tecnico Giovanni Pulvirenti potrà contare quasi su tutto l’intero organico. Rientra Mimmo Di Cecco che dovrebbe partire dalla panchina. Assenti invece Scoppa (squalificato), Baldanzeddu e Marchese, quest’ultimo  per un risentimento muscolare. Pulvirenti potrebbe optare per un 4-4-1-1 e con questa possibile formazione : Pisseri in porta; difesa con Parisi, Gil, Bergamelli, con uno tra Manneh e Djordjevic sulla sinistra; in mediana sulle fasce Russotto (Di Grazia) sulla destra, Fornito sulla corsia mancina, in mezzo Bucolo  e Biagianti; Mazzarani sulla trequarti a sostegno della punta Pozzebon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post