rugbysport

Si ferma a 13 gare (12 vittorie e un pareggio) e cinque mesi di imbattibilità, la serie utile dell‘Amatori Catania di Ezio Vittorio che oggi pomeriggio, nel girone 4 di serie B, è stata battuta in trasferta per 21-13 dall’ostico Paganica. Per gli etnei una sconfitta arrivata per una serie di errori e per una condotta distratta, soprattutto nel primo tempo che ha visto i padroni di casa realizzare prima due punizioni con Rotellini e poi due mete con Colaiuda e Giordani (una sola trasformata), mentre i biancorossi hanno centrato solo un calcio piazzato con Borina.

Nella foto Borina dalla piazzola di tiro

Dopo i primi 40′ chiusi sul 18-3 per il Paganica, l’Amatori correva ai ripari e reagiva andando in meta con Borina e Giammario ed i padroni di casa siglavano solo un piazzato con Rotellini e la partita si chiudeva sul 21-13 per il Paganica.

Battuta d’arresto che brucia in casa biancorossa e che interrompe la serie utile degli etnei che, comunque, mantengono ben saldo il primato con 63 punti e domenica prossima al “Paolone” ospiteranno la Partenope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post