rugbysport

Dopo la sosta l’Amatori Catania domani – ventunesima giornata del girone 4 di B – alle ore 13.30 (arbitro il signor Claudio Passacantando) ad Avezzano cerca conferme definitive sul primo posto. Operazione Avezzano quinfi per blindare il primo posto e giocarsi le possibilità di approdo alla massima serie con la gara di ritorno da giocare al “Paolone”. Domani la sfida contro l’Avezzano deve lasciare concentrati e vogliosi i ragazzi di coach Ezio Vittorio chiamati all’ultimo sforzo avendo già i play off matematicamente in tasca. Primo posto da conservare per dare un giusto premio allo straordinario campionato condotto fin qui dagli etnei.

“Abbiamo fatto un’ottima settimana di lavoro – sottoilinea il capitano Fabio Borinaad Avezzano non possiamo sbagliare, anche se le gare dopo la sosta sono sempre insidiose. Dobbiamo aggredire l’avversario e dimostrare con personalità la nostra forza per portare a casa una vittoria fondamentale per garantire il primo posto”.

Peppe Maita in campo

Sulla stessa lunghezza d’onda del capitano anche Peppe Maita: “Domani sarà la giornata giusta per mettere la parola fine sul primo posto. Ad Avezzano abbiamo una gara tosta e da prendere con le molle, ma Afragola – Civitavecchia sarà un’altra sfida che potrebbe dire molto sulla garanzia del primo posto. Dobbiamo pensare solo a noi stessi ed a fare bene contro Avezzano. Siamo un gruppo solido che si è rafforzato mentalmente col passare delle giornate. Vogliamo a tutti i costi la serie A e faremo di tutto per non farcela sfuggire”.

Tutti abili e arruolabili i giocatori di Ezio Vittorio, solo Failla, purtroppo, rimane ancora ai box per il fastidio muscolare e spera di recuperare alla vigilia della doppia sfida play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post