Appuntamenti

Sarà una serata all’insegna di rugby, musica, buon cibo e voglia di festeggiare quella di stasera, 23 Giugno a Catania, nel campo di San Teodoro Liberato. Si intitola “Happy23” ed è organizzata dallo staff di Rugby Jam, l’evento che si è tenuto il 13 Agosto 2016 e che sulla spiaggia di Roccalumera ha visto sfidarsi 108 rugbisti provenienti da tutta la Sicilia ed esibirsi 30 musicisti per 5 ore e mezza di live ininterrotto.

Happy 23 non è un nome scelto a caso, così come non lo è neanche la data: sarebbe stato il compleanno di Giuseppe Mastroeni, rugbista e musicista cui è dedicata tutta l’iniziativa.

In attesa della seconda edizione di Rugby Jam, che si terrà il 29 luglio a Roccalumera, lo staff ha organizzato una serata per dare le anticipazioni della prossima edizione, parlare di rugby e soprattutto dare vita a una festa che coinvolga più persone possibili. Il mix, tra l’altro, è di quelli che promettono bene: si inizia alle 19 con  un ricco apericena con cibo (anche per vegetariani), birra e sangria, si prosegue con la musica live alle 21.

Campo San Teodoro Liberato

Sul palco ci saranno i Lautari, gruppo di musica folk nato a Catania 20 anni fa, che ha portato alla ribalta la musica tradizionale siciliana adattandola al gusto moderno (oltre ad avere collaborato anche con Carmen Consoli). Oltre a loro i Black Little Bag, gruppo rock blues, ancora giovane musicalmente ma che promette coinvolgimento e ottima musica. Ma la serata non finisce mica qui: subito dopo i concerti, dj set con Miss Cat Clap.

Prima dei concerti, inoltre, sarà consegnata al vincitore/vincitrice del contest #RJChallenge la maglia creata apposta per l’occasione da Andrea Maggio.

Il contest, che ha preso il via nel febbraio scorso, ha visto la partecipazione di molti ragazzi e ragazze che si sono fotografati in ogni parte d’Italia con i bracciali e i vari gadget della prima edizione di Rugby Jam, foto che hanno condiviso sulla pagina Facebook con l’hashtag #Rjchallenge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post