Catania News

“Un piccolo slargo nella via intitolata a Peppino Impastato nel quartiere di San Nullo, con l’aiuto del Rotary Club Catania Est, è stato trasformato in una piazzetta, con verde e panchine. Vedremo di metterci anche un gioco per bambini. Grazie ai Rotariani per questo gesto di amore per la Città e grazie ai cittadini della zona che si sono impegnati a darci una mano per tenerlo in ordine e difenderlo. Un piccolo gesto ma bello”.

Così il sindaco di Catania Enzo Bianco stamattina, all’inaugurazione della piccola area verde, insieme al presidente del Rotary Club Catania Est Eugenio Aguglia, al presidente della IV Circoscrizione Emanuele Giacalone e al Consigliere di Circoscrizione Mirko Giacone.
I lavori del terreno in via Peppino Impastato, che rientrano nel percorso di riqualificazione della IV Municipalità, sono stati possibili grazie alla donazione del Club Rotary Catania Est ed alla stretta collaborazione tra questi, la Municipalità e il Comune di Catania che ha coordinato i lavori nella persona del geometra Rosario Marino del Gabinetto del Sindaco e impegnando mano d’opera e tecnici specializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post