Operazione lampo in via Ustica, agenti delle Volanti sequestrano un vero e proprio arsenale

Armi sequestrate in via Ustica

Nella nottata di ieri, agenti delle Volanti hanno concluso un’indagine lampo che ha condotto le pattuglie a effettuare mirati controlli all’interno di uno stabile di via Ustica, nel quartiere ad elevata densità criminale di San Giovanni Galermo, dove è stato rinvenuto e sequestrato un vero e proprio arsenale.

Ancora armi sequestrate

All’interno del vano ascensore del palazzo, infatti, erano abilmente occultati un fucile mitragliatore AK-47, un fucile a pompa, una pistola revolver, una pistola semiautomatica, una pistola mitragliatrice, 5 caricatori privi di munizionamento e 332 cartucce di vario calibro e marca. Tutte le armi sono state sequestrate a carico di ignoti e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti investigativi.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*