Catania News

Nel pomeriggio di ieri, personale dell’U.P.G.S.P.- Squadra Volanti ha denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione finalizzata alla vendita di merce contraffatta due cittadini extracomunitari, B.M.S., classe 1975, nato in Senegal e A.A.M., nato in Mauritania, classe 1983.

Gli agenti sono stati inviati per una segnalazione di lite in un’abitazione in via Giordano Bruno: qui hanno constatato che per futili motivi vi era stato un diverbio tra i due soggetti e una coppia di coniugi stranieri, abitanti nel medesimo appartamento. Dopo aver reso edotte le parti della facoltà di proporre querela, gli operatori hanno verificato che all’interno della stanza abitata dai due denunciati vi erano venticinque sacchi di plastica contenenti circa 800 scarpe di vari generi e marchi, verosimilmente contraffatti, della cui presenza si chiedevano vanamente plausibili spiegazioni.

I due stranieri sono stati accompagnati negli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti da cui sono risultati a carico del B.M.S. numerosi precedenti specifici, nonché due ordini di espulsione dal territorio nazionale ai quali lo stesso non aveva ottemperato. Atteso ciò, l’uomo è stato trattenuto, in attesa delle determinazioni di natura amministrativa a cura dell’Ufficio Immigrazione della Questura. La merce contraffatta è stata interamente sequestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post