Cronaca

Morini Rent – il gruppo italiano che opera nel settore del noleggio di auto, veicoli commerciali e isotermici – continua la sua espansione in Italia e inaugura una nuova filiale a Catania. Questa apertura vuole conquistare la fiducia dei turisti ma anche degli imprenditori ed artigiani della zona: a soli 1,1 Km dall’aeroporto di Fontanarossa, il nuovo Morini Point offre ai suoi clienti un’esperienza di noleggio unica, personale qualificato e professionale e un ampio parco automezzi.

Nella filiale di Catania è possibile scegliere tra vetture nuove e performanti, ideali per le esigenze di privati e del mondo business, veicoli commerciali sia di piccola taglia per consegne di piccoli carichi in centro città sia di grandi dimensioni come Fiat Ducato e Box da 30 metri cubi, dotati di pedana sollevatrice per facilitare le operazioni di carico e scarico della merce. Edilizia, costruzioni, traslochi, logistica, artigiani sono i settori che avranno un naturale interesse per queste possibilità di noleggio. Infine, Morini Rent porta a Catania anche il suo punto di forza: veicoli isotermici pensati per rispondere alle necessità di trasportare il freddo in sicurezza, garantendone la qualità.

L’offerta della nuova filiale viene resa ancora più completa e accessibile grazie a un servizio gratuito di navetta da e per l’aeroporto, che i clienti possono prenotare chiamando direttamente il Morini Point di Catania. La nuova apertura segna un importante traguardo nel percorso di crescita del Gruppo in Italia: oltre a trovarsi in una zona strategica, si rivela fondamentale per la copertura della sua offerta nel sud Italia. La filiale di Catania va ad aggiungersi alle altre 35 già attive, beneficiando di una rete collaudata e collaborativa.

“Vogliamo che il tessuto economico e turistico del nostro territorio possa beneficiare di questa offerta. Il nostro compito è soddisfare tutte le esigenze di noleggio a breve e medio termine” afferma Remo Grosso, General Manager, Network Business Morini Rent.  “I Morini Point, teniamo a sottolinearlo, non sono solo un importante punto di riferimento per i clienti con necessità di noleggio, ma portano soprattutto professionalità, concretezza, impegno ed entusiasmo. Valori che distinguono da sempre il nostro Gruppo” conclude Grosso.

 

MORINI RENT CATANIA Via San Giuseppe alla Rena 83 95121 Catania Tel: +39095341377 Mail: catania@morinirent.com

Orari ufficio: Lun-Ven 8.00-13.00 / 14.00-19.00; Sabato 8.00-12.00 Festivi chiuso

Orari consegna/restituzione mezzi: Lun-Ven 8.00-13.00 / 14.00-19.00; Sabato 8.00-12.00

Festivi chiuso

 

Morini Rent, azienda specializzata nel noleggio di auto, furgoni e minibus, è stata fondata a Torino nel 1949 e da allora offre servizi di noleggio per la mobilità di merci e persone innovativi e tecnologicamente avanzati, pensati per una società mobile ed in continua evoluzione, rimanendo fedeli alle origini, alla cultura ed alla passione che da sempre anima lo stile aziendale. Morini Rent è il partner ideale per le aziende e i privati in cerca di automezzi sicuri e confortevoli, adatti a ogni stile di guida e merci, grazie ad una rete di filiali – 36 Morini Point – sviluppata a livello nazionale. Conta una flotta di 2.500 automobili e veicoli commerciali per 55.000 clienti serviti e 120.000 contratti di noleggio (dati 2016).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post