AppuntamentiCronaca

Venerdì 24 novembre a Santa Venerina, nell’ambito delle attività promosse da UNPLI Sicilia la Rete di imprese Eccellenza dono di natura, riconosciuta dal MIBACT, Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo, verranno presentati degli strumenti operativi rivolte alle MPMI dei settori turismo, agroalimentare ed artigianato che intendono operare in “rete” nei mercati esteri.

VOUCHER PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE
I “voucher per l’internazionalizzazione”, sono finalizzati a sostenere le PMI e le reti di imprese riconosciute nella loro strategia di accesso e consolidamento nei mercati internazionali. Con i voucher sarà possibile impiegare un export manager, legalmente abilitato, per le operazioni strategiche rivolte ad un mercato preselezionato. Le istanze potranno presentare a partire dal prossimo 28 novembre.

FORMAZIONE E FOCUS PAESI
A sostegno della programmazione e della pianificazione operativa di ogni singola impresa aderente alla Rete Eccellenza Dono di Natura verranno impostati ed erogati percorsi formativi gratuiti dedicati alle imprese e saranno presentati alcuni paesi esteri nei quali verranno realizzate una serie di interventi programmati per il 2018.

Relatori:
Giuseppe Finocchiaro, manager della rete Eccellenza dono di natura
Luigi Motta, responsabile Area formazione e coaching della rete Eccellenza dono di natura

INGRESSO LIBERO
Il worskshop si svolgerà presso la CASA DEL VENDEMMIATORE,
Strada Provinciale 118, 24, 95010 Santa Venerina, Catania

INFO: 366 3054994 – INFO@ESKATON.IT
E’ gradita la conferma della presenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post