calciosport

Entra nella ripresa e risolve una partita bloccata e scialba al 93′, con un tocco felpato su punizione, regalando così i tre punti alla sua squadra. Stiamo parlando di Mazzarani che con il suo preciso tocco nei minuti di recupero ha regalato al Catania la vittoria per 1-o al “Menti” di Castellammare di Stabia contro una Juve Stabia che ha comunque impegnato i rossazzurri in una partita spigolosa ed a tratti noiosa e con poche occasioni da rete.

Il Catania festeggia a Castellammare di Stabia

Invece, quindi, di uno scialbo 0-0 ecco arrivare per gli etnei di Cristiano Lucarelli una vittoria ormai quasi insperata e pesante in chiave promozione. Da considerare che i due tempi hanno fatto vedere ben poco spettacolo agli spettatori del “Menti” con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto ma che hanno anche costruito poche palle gol. La partita poi si è accesa alla fine con il graffio risolutore del numero 32 rossoazzurro, quel Mazzarani che è stato lesto, quasi allo scadere dei 5′ di recupero, a deviare in rete la palla, dopo un calcio di punizione.

Da annotare che i padroni di casa sono stati poco pericolosi ed il Catania non ha sfruttato gli spazi a disposizione e le ripartenze. Poca costruzione della manovra, errori anche nei facili passaggi e poche opportunità su palla inattiva. A parte qualche tentativo da entrambe le parti possiamo dire che c’è stato un equilibrio in campo ed i rossazzurri hanno spinto di più nella parte finale del match trovando quasi per caso la rete del vantaggio. Al fischio finale tafferugli tra giocatori della Juve Stabia con l’arbitro con un espulso tra i padroni di casa, mentre il Catania festeggia il quarto successo consecutivo e si prepara alla prossima sfida in casa con l’Akragas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post