calciosport

In uno dei giorni clou della Festa di Sant’Agata, il Catania  di mister Lucarelli, per la quinta giornata di ritorno del Girone C, affronta oggi alle ore 16.30, al “Degli Ulivi” di Andria (arbitro il signor Vincenzo Fiorini di Frosinone), la Fidelis Andria di mister Aldo Papagni. Padroni di casa in salute, con 7 punti nelle ultime tre giornate (vittorie contro Siracusa e Casertana, pareggio interno contro il Cosenza), ma alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona play-out. Fidelis Andria quart’ultima in classifica con 22 punti, gli stessi del Fondi che si trova una posizione più avanti e Catania invece, reduce dalla risicata vittoria interna con la Virtus Francavilla e sempre secondo con 45 punti, a meno quattro dal Lecce e a più cinque dal Trapani. All’andata al “Massimino” finì 1-0 per il Catania.

Ma vediamo come potrebbero scendere in campo le due squadre:

Nel Catania assenti Russotto e Caccavallo per infortunio ma rientro dalla squalifica di Curiale. Probabile l’utilizzo del 3-5-2 con Curiale in avanti in coppia con Ripa. In mediana Lodi, Mazzarani e uno tra Biagianti e Rizzo; Marchese quinto a sinistra, Semenzato o Esposito sulla destra; Aya, Tedeschi e Bogdan in difesa, davanti a Pisseri.

In casa Fidelis Andria probabile conferma del 3-5-2 con al posto di Rada, che ha lasciato in settimana la Fidelis, ballottaggio tra Collela e Abruzzese, arrivato in settimana dopo aver rescisso dalla Virtus Francavilla; in mediana, sull’out destro, possibile partenza di Tartaglia; tandem offensivo composto da Lattanzio e Croce.

Queste le probabili formazioni:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio; Celli, Quinto, Colella (Abruzzese); Tartaglia (Tiritiello), Esposito, Matera, Piccinni, Di Cosmo; Lattanzio, Croce. In panchina: Cilli, Antonicelli, Camporeale, Ippedico, Lobosco, Longo, Scalera, Scaringella, Sisto, Taurino, Cappiello, Liguori. All: Papagni

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato (Esposito), Biagianti (Rizzo), Lodi, Mazzarani, Marchese; Ripa, Curiale. In panchina: Martinez, Blondett, Esposito, Porcino, Fornito, Bucolo, Rizzo, Manneh, Di Grazia, Rossetti, Barisic. All: Lucarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post