Catania News

Nel pomeriggio dello scorso 1 marzo la Polizia di Stato ha arrestato  Ferdinando Mazzullo (cl. 1984), pregiudicato, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare  poliziotti   della Squadra Mobile, durante il servizio nel quartiere San Cristoforo, hanno notato un giovane, identificato successivamente come Mazzullo Ferdinando che,  a bordo del proprio motociclo, riceveva da un coetaneo una banconota di piccolo taglio. Gli agenti, hanno subito capito che tra i due stava avvenendo una cessione di droga pertanto, hanno deciso di procedere al fermo e al successivo controllo.

Il malfattore sorpreso dall’arrivo degli agenti, si è dato alla fuga  ma, ha trovato la strada sbarrata dalla moto degli agenti che, una volta bloccato lo hanno sottoposto a perquisizione personale. Dall’esito sono state rinvenute: una dose di cocaina, confezionata in carta stagnola e pronta per essere ceduta, dal peso di gr. 0,5 circa e, nella tasca interna del giubbotto, una busta in plastica trasparente con all’interno cocaina sfusa, dal peso complessivo di gr. 31.

Inoltre, il pregiudicato, deteneva una somma di denaro ritenuta provento dell’attività delittuosa. Nel prosieguo dell’attività di polizia giudiziaria, la Squadra Mobile estendeva la perquisizione all’abitazione, dove era possibile rinvenire e sequestrare un bilancino elettronico di precisione ed altro denaro. Espletate le formalità di rito, Ferdinando Mazzullo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post