sportVolley

Per Volley Catania Gupe è di nuovo campionato di serie B. S’inizia ufficialmente sabato 13 ottobre alle ore 17.00 sul parquet dello Sporting Center S. M. della Mercede la stagione 2018-2019 dei ragazzi di coach Fabrizio Petrone. La stagione delle novità per i giovani rossazzurri, molti dei quali all’esordio proprio in occasione del match contro l’Atria Partanna.

«Tanti nuovi volti in campo – racconta Fabrizio Petrone -, nuovi stimoli ma la stessa voglia di far bene. Sarà una stagione ancor più indirizzata alla crescita dei giovani di casa, un campionato dedicato esclusivamente al buon lavoro in palestra ed in campo».

Il roster, ampiamente rimpolpato di giovani grazie all’unione con Volley Catania, dovrà affrontare alla prima di campionato un avversario che dal canto proprio ha preferito mantenere un assetto simile a quello della scorsa stagione, trovando però in Nicola Atria l’uomo in più per fare la differenza.

«Un ragazzo reduce dall’esperienza a Modena che lo ha sicuramente aiutato a crescere in fretta. Noi però dobbiamo far la nostra partita e pur sapendo che Partanna proverà a far punti dovremo essere bravi ad evitare che ciò accada».

Sabato mattina, alle ore 11.30, una rappresentanza della formazione insieme ai ragazzi della Serie A2 saranno in visita a Palazzo degli Elefanti per incontrare il sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’assessore allo sport Sergio Parisi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post