Serie A1 donne, l’Ekipe Orizzonte ospita oggi pomeriggio la Kally Milano, ieri incontro con la stampa

L'Ekipe Orizzonte

Allegria, determinazione e soprattutto concentrazione per l’Ekipe Orizzonte, alla vigilia del primo impegno di campionato interno della stagione. A poche ore dall’esordio casalingo ufficiale, dopo l’allenamento di rifinitura le catanesi si sono ritrovate nello store catanese di Ultimoda per il cocktail party di UptoBe, partner ufficiale della società rossazzurra.

Ad accoglierle insieme ai padroni di casa anche lo storico dirigente dell’Orizzonte Giuseppe La Delfa (affiancato dal  fratello Carmelo e dalla monumentale Maddalena Musumeci), che ha ripercorso le mille avventure vissute in seno alla società rossazzurra destinando sorrisi a nuovi e vecchi amici, con lo spirito e l’eleganza che lo hanno sempre contraddistinto.

L’evento ha visto la partecipazione dei componenti dello staff dirigenziale guidato da Tania Di Mario e di tutta la prima squadra allenata da Martina Miceli e capitanata da Arianna Garibotti, che ha subito proiettato l’attenzione al match di domani contro la Kally Milano: “Per noi sarà la prima partita in casa – ha detto – e sicuramente proveremo una sensazione molto bella, perchè giocheremo davanti al nostro pubblico. Milano ha una buona squadra, ben organizzata e con un allenatore che le spinge a far bene e a raggiungere grandi obiettivi in campionato. Durante questa settimana abbiamo lavorato con grande intensità e siamo pronte ad affrontare le nostre avversarie nel modo giusto“.

La sfida tra Ekipe Orizzonte e Kally Milano, valida per la seconda giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile, si giocherà oggi, sabato 27 Ottobre alle 16:30, nella Piscina Comunale di Nesima.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*