Serie B, l’Alfa Catania in cerca di riscatto ospita il 10 novembre la Luiss Roma

Marco Consoli (ph. Giuseppe Lazzara)

Cancellare la sconfitta contro la Viola Reggio Calabria e ripartire. E’ questo l’obiettivo dell’Alfa Basket Catania, che sabato 10 novembre (palla a due alle ore 16) ospiterà la Luiss Roma.

Partita impegnativa per il quintetto allenato da coach Andrea Bianca, che ha bisogno di punti per smuovere la classifica. Una partita dove bisognerà dare tutto e non lesinare energie. I rossazzurri sono concentrati e carichi al massimo. Questa è un’altra finale sulla strada verso la salvezza. Un altro esame attende gli alfisti, che mai come ora hanno bisogno del sostegno dei tifosi rossazzurri. Andrà in panchina Simone Gatti, assente da qualche settimana per un infortunio.

Al PalaCatania arbitreranno Nicola Tammaro di Montecorice (Sa) e Marco Palazzo di Campobasso.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*