SpettacoloTeatro

Il Teatro L’istrione di Catania anche quest’anno è lieto di presentare la IV rassegna di monologhi e tazze da tè intitolata Tè-Atro, rassegna composta da tre spettacoli la cui programmazione si estenderà da Gennaio fino a Marzo. Ad aprire questa edizione sarà un beniamino del pubblico catanese, David Simone Vinci, in scena domenica 13 e domenica 20 Gennaio, alle 17.30, al Teatro L’Istrione con lo spettacolo “Veni, vidi e vinci!… Mammoriri!”.

Locandina rassegna

Dopo essere stato per tantissimi anni uno dei protagonisti della trasmissione televisiva Insieme condotta da Salvo La Rosa e dopo le ultime collaborazione con Scherzi a parte e Le iene, David Simone Vinci torna in scena nella sua città con un divertentissimo spettacolo di cabaret che parla dei suoi concittadini, delle loro abitudini, delle vicende in cui spesso si trovano coinvolti e che per quanto possano sembrare paradossali, non sono altro che lo specchio della realtà.

Secondo ospite della rassegna sarà un’artista di casa L’istrione, ovvero Francesco Russo, in scena domenica 24 Febbraio e domenica 3 Marzo con “L’uomo più arrabbiato di Brooklyn” spettacolo inedito da lui scritto, diretto e interpretato, ispirato al film 90 Minuti a New York con Robin Williams. Ultimo appuntamento della rassegna sarà invece il 17 e 24 Marzo in compagnia di Davide Sbrogiò con “L’uomo della terza fila” accompagnato dai commenti musicali di Antonio Aiello e del suo contrabbasso. Una rassegna eterogenea con tre appuntamenti che permetteranno al pubblico di divertirsi e scaldarsi piacevolmente sorseggiando una tazza di tè caldo e gustando degli ottimi dessert, il tutto al costo di 10,00 €. La prenotazione è obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post