sportVari

Al porticciolo di Ognina grande spettacolo con la seconda edizione della Coppa Sant’Agata di canoa polo. La kermesse sportiva, organizzata dalla Polisportiva Nautica Katana in sinergia con lo Jomar Club Catania, rientra nei festeggiamenti in onore della Patrona di Catania.

Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace

Grande cornice di pubblico e partite tutte di alto livello tecnico. Successo della Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace, che in finale ha battuto il Marina San Nicola di Palermo (allenatore Marco Maglienti) per 8-2. Una vittoria importante per i ragazzi del tecnico-giocatore Gianmarco Emanuele, che quest’anno puntano al bis in campionato e a ben figurare in Coppa Campioni, prestigiosa manifestazione che si terrà a Catania nel mese di settembre.

Al terzo posto si è piazzato lo Jomar Club Catania (tecnico Salvo Messina), al quarto il Cus Catania (coach Fabio Sauro). A seguire la Polisportiva Nautica Katana (allenatore Filippo Aversa), lo Sport Club Ognina (tecnico Giorgio De Guidi) e il Gruppo Sportivo Canoa Catania (coach Alessandra Catania). Nel pomeriggio, le squadre partecipanti hanno preso parte alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta a Palazzo della Cultura.

Presente anche l’equipaggio rossazzurro del Circolo Canoa Catania di Dragon Boat, protagonista della traversata Catania-Ognina-Acitrezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post