AppuntamentiCronaca
Sabato 16 febbraio , per la prima volta a Siracusa, Largo XXV Luglio, dalle 17.00 alle 20.00, si terrà il Cubo della Verità di Anonymous for the Voiceless.
Insieme a Catania si manifesterà in tutto il mondo attraverso una rete di oltre 400 città.
Anonymous for the Voiceless è un’organizzazione specializzata in diritti degli animali e in attivismo stradale.
E’ presente in oltre 800 città nel mondo.
Anonymous for the Voiceless (Anonimi per chi non ha voce) ,mostrando riprese di pratiche locali e standard inerenti allo sfruttamento animale, espone le persone a quello che viene abitualmente ‘omesso’ intenzionalmente.
I volontari di AV forniscono al pubblico tutte le risorse letterarie, le informazioni ed il supporto pratico per passare ad uno stile di vita vegan.
L’Organizzazione assume una posizione abolizionista nei confronti dello sfruttamento animale.
Perché CUBO della VERITA’?
I volontari, vestiti di nero e indossanti la maschera di Guy Fawkes, formeranno un ‘cubo umano’ posizionandosi spalla contro spalla e, reggendo un dispositivo elettronico, mostreranno riprese inerenti lo sfruttamento animale collegato agli allevamenti intensivi, all’industria casearia, alla pesca ed in generale  alle condizioni in cui sono costretti a vivere gli animali sulla terra.
Fuori dal ‘cubo’ altri volontari provvederanno a dare spiegazioni delle immagini proiettate ove se ne ritenga necessario .
Anonymous for the voiceless è un’Organizzazione intersezionalista, antispecista, apolitica, antirazzista, antiomofoba, areligiosa, non violenta e  inclusiva.
Non ha fini di Lucro.
Si muove per i diritti di tutti gli animali del pianeta , compresi gli esseri umani, per la salute e per l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post