Catania News

Nonostante fosse stato già denunciato dagli agenti della Polizia di Stato per evasione dagli arresti domiciliari, il pregiudicato Francesco Grasso non si è fatto scrupolo di violare nuovamente gli obblighi della misura cautelare, finendo – questa volta – in manette. I poliziotti delle Volanti lo hanno sorpreso domenica pomeriggio, mentre con disinvoltura passeggiava per le vie del centro. Prelevato e condotto in Questura, il P.M. di turno ha disposto che venisse richiuso nel carcere Piazza Lanza, dov’è stato trasferito dopo la stesura degli atti di rito.

Nel corso della notte di sabato, nel corso del servizio di controllo del territorio, nel presidiare la zona costiera della Plaja, in questo periodo estivo particolarmente frequentata, i componenti di una Volante, transitando al villaggio Ippocampo di mare, hanno notato un sospetto via vai nei pressi dell’abitazione del pregiudicato Rosario Parisi, classe 83.

A seguito di una perquisizione personale e domiciliare effettuata, gli operatori di Polizia sorprendevano l’uomo in possesso di 243 grammi di cocaina e svariati semi di marjuana, nonché materiale di confezionamento, un bilancino di precisione e finanche delle telecamere di videosorveglianza con cui il soggetto verosimilmente monitorava gli arrivi verso la propria abitazione. Il Parisi, dopo l’arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post