Cronaca

Nonostante le previsioni meteo non siano molto tranquillizzanti, soprattutto a partire dalle 22,  sabato 23 novembre, a Tremestieri Etneo in Piazza Dante, avrà luogo la Salsicciata d’Autunno, giunta alla ventesima edizione e sempre voluta ed organizzata dalla locale associazione di donatori di sangue Advs-Fidas, con il patrocinio gratuito dell’amministrazione comunale e, per questa edizione, con il supporto organizzativo di due associazioni onlus di Tremestieri, “Arcobaleno” e “Passatempi e  passioni”.

Il via, un po’ anticipato rispetto al previsto, alle 18:00, con salsiccia pronta e ricca di contorni, per gustare i tradizionali panini – ma anche altro – e poi un dolce o una crepes a sorpresa. E ancora stands dell’artigianato locale e karaoke per sbizzarrirsi un po’ a squarcia gola e anche con balli di gruppo.

Nel corso della serata il presidente dell’Advs-Fidas Salvatore Caruso consegnerà il XIV Premio “Tremestieri Viva”, per le mani del sindaco Santi Rando, all’associazione “Passatempi e passioni” .

V.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post