calciosport

Dopo il pareggio a reti inviolate di Francavilla Fontana, per la terza giornata del girone di ritorno di serie C, il Catania di Cristiano Lucarelli ospita oggi pomeriggio alle ore 15.00 al “Massimino” (arbitro il signor Marco D’Ascanio di Ancona) il Potenza di Giuseppe Raffaele. Rossazzurri settimi in classifica a 10 punti dai lucani quarti della classe. Dopo il match con il Potenza, gli etnei incroceranno l’Avellino, mercoledì 22 (sempre alle 15), recupero della prima giornata del girone di ritorno.

Nel Catania si dovrebbe vedere in campo lo stesso undici visto domenica scorsa con l’unica variazione dell’inserimento dal primo minuto di Biagianti, in mezzo al campo, al posto di Dall’Oglio. Ballottaggi sulla trequarti fra Di Molfetta-Sarno e Barisic-Manneh. Indisponibili Welbeck, Dall’Oglio e Mazzarani.

In casa Potenza scelte obbligate per le assenze degli qualificati Emerson e Ricci, insieme all’infortunato Franca. Squadra con il 3-5-2 con in porta l’ex rossazzurro Raffaele Ioime ed in attacco Murano e Ferri Marini.

Le probabili formazioni

Catania (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Rizzo, Biagianti; Biondi, Di Molfetta (Sarno), Barisic (Manneh); Di Piazza. In panchina: Martinez, Marchese, Noce, Mbende, Saporetti, Vicente, Curcio, Sarno, Manneh, Curiale. All: Lucarelli.

Potenza (3-5-2): Ioime; Sales, Giosa, Silvestri; Viteritti, D’Angelo, Dettori, Coppola, Panico; Murano, Ferri Marini. In panchina: Breza, Sepe, Di Somma, Coccia, Iuliano, Volpe, Longo, Isgrò. All: Raffaele.

Arbitro: Marco D’Ascanio di Ancona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post