Air Italy, da easyJet una tariffa speciale per i passeggeri fino al 26 febbraio

A ventiquattrore dalla messa in liquidazione di Air Italy la compagnia aerea easyjet viene incontro ai passeggeri già in possesso di una prenotazione con una vantaggiosa offerta per ovviare ai disagi.

“Siamo molto dispiaciuti per quanto sta accadendo a Air Italy e ci rendiamo conto della situazione di incertezza che stanno vivendo i passeggeri in queste ore. EasyJet ha messo a disposizione dei passeggeri di Air Italy una tariffa fissa di 39,99 euro, dedicata a chiunque sia in possesso di una prenotazione per volare tra Milano Malpensa e Napoli, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Cagliari e Tenerife tra il 26 febbraio e il 31 marzo 2020.

La tariffa sarà disponibile fino al 26 febbraio previa presentazione della prenotazione esistente con Air Italy.

I passeggeri interessati possono contattare il servizio clienti di easyJet al numero 199 304 213 (per chiamate dall’Italia) o +44 330 365 5030 (per chiamate dall’estero)”.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*