Il 21 Febbraio, per “Words of tomorrow”, l’incontro “La crisi della Democrazia Liberale e Hate Speech”, a cura dell’Associazione Diplomatici

L’Associazione Diplomatici (via Duca degli Abruzzi, 180 – Catania) in collaborazione con il CLUB per l’UNESCO di Catania, organizza venerdì 21 febbraio alle 17, all’interno del ciclo “Words of tomorrow” l’incontro con Salvatore Carrubba – vicepresidente della Fondazione IULM, presidente del Piccolo teatro di Milano, presidente della Fondazione Collegio delle Università milanesi e già direttore del Sole24Ore – dal titolo “La crisi della Democrazia Liberale e Hate Speech”. Interverranno Claudio Corbino, presidente di Associazione Diplomatici e Ofelia Guadagnino, presidente del Club per l’UNESCO di Catania. Al termine dei lavori sarà offerto un aperitivo.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*