Turismo

Ritmi lenti, nuove prospettive e libertà senza confini. L’estate 2020 è alle porte e apre i battenti ad un insolito modo di fare vacanza, in cui il nuovo lusso saranno sicurezza, privacy, distanze, costi a misura di portafogli e momenti all’insegna dell’italianità.

Tra dubbi ed incertezze a farsi strada è un unico approccio al mare, come quello offerto da Click&Boat. Che sia a vele spiegate o motori accesi, la piattaforma leader nel noleggio di barche online rende la navigazione accessibile a tutti, offrendo esperienze a prova di pandemia.

Del resto, il mare è il luogo più sicuro dal contagio e nessuno impedirà ai viaggiatori di salpare a bordo di uno yacht o di una barca a vela per respirare finalmente il profumo della salsedine e della libertà. Tutto questo agevolato dalla varietà dei servizi offerti, grazie ai quali non sarà difficile scegliere la propria imbarcazione a seconda di budget, esigenze, numero di passeggeri e voglia di scoperta in un mare tutto made in Italy.

Per ogni mezzo infatti la piattaforma si propone di ispirare le prossime mete degli italiani accostando barche a vela, catamarani, barche a motore, yachts e gommoni ad alcune delle più belle località balneari della penisola, dove riscoprire il turismo domestico e le gemme del Bel Paese.    

Catamarano – Sicilia

Divertente per gli esperti, confortevole per i principianti: il catamarano è l’imbarcazione ideale per partire alla volta delle bellezze inesplorate della Sicilia. Gli spazi ampi rendono la barca la scelta ideale per le vacanze in compagnia. La navigazione è sempre piacevole, le aree comuni sono molto vivibili e a prua la rete consente di prendere il sole di giorno e godere della bellezza di un cielo stellato di notte.

Comodo e stabile, adatto anche per chi è alla prima esperienza di navigazione poiché la sensazione è quella di sentirsi come a casa, il multiscafo offre panorami unici sulle coste dell’isola grazie ai numerosi spazi esterni. Sciacca, Ragusa, Catania o Milazzo: ecco la soluzione per conoscere da vicino una delle più sorprendenti isole d’Italia, conciliando acque trasparenti e attrazioni che meritano almeno un viaggio nella vita.

Quello di Click&Boat è un invito a ripensare le proprie vacanze estive e, perché no, a sperimentare modalità alternative per vivere al suo massimo la stagione preferita dagli italiani. Quello dei prossimi mesi sarà infatti un turismo consapevole, che rispetta la natura, la bellezza della penisola ma anche dei rigidi standard di sicurezza.

Per la piattaforma di renting la sicurezza sanitaria è il tema centrale per cui si batte in prima linea, con lo scopo di garantire a tutti i passeggeri il massimo della tranquillità in viaggio. Tutte le imbarcazioni sono infatti soggette ad accurati processi di sanificazione, tra cui quello a base di ozono. Un trattamento biologico in grado di pulire e disinfettare in modo efficace ogni area e locale della barca. Con queste premesse, nessuna preoccupazione sarà ammessa a bordo: in valigia saranno accettati solo creme solari, costumi e una buone dose di energie positive, in pieno stile Click&Boat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post