“Colapesce, la leggenda sull’isola”: partite le audizioni per attori figuranti

Sono partite le audizioni per la ricerca di attori figuranti per “Colapesce, la leggenda sull’isola”, la performance teatrale musicale di genere immersivo che si svolgerà da agosto ad ottobre nella Fortezza spagnola sull’isola di Capo Passero.

Sono previste 13 date dilazionate in tutti i weekend di Agosto 2020, 2 nei weekend di Settembre e 1 data ad Ottobre 2020.

La produzione ha già avviato la valutazione di attori figuranti con attitudine alla recitazione e al canto (o che sappiano suonare uno strumento a corde o a fiato), con esperienze nel settore artistico (laboratori teatrali, compagnie teatrali amatoriali o professionistiche) che andranno ad affiancare il cast di attori professionisti.

Info sul sito: www.laleggendasullisola.it

About Michele Minnicino 20306 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*