Una Ragazza per il Cinema, concluse le finali regionali di San Gregorio e Santa Maria di Licodia

Iniziato il conteggio alla rovescia per l’esclusivo Premio Nazionale di Bellezza e Talento, “Una Ragazza per il Cinema”, giunto alla 32a edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in programma, il 6 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario dell’Hotel Capo dei Greci Taormina, Sant’Alessio Siculo.

A San Gregorio sono sette le ragazze che vanno in finale nazionale: Giulia Napoli, 18 anni, di Aci Castello; Sofia Scipilliti, 17 anni, di San Piero Patti; Anastasia Lytvyn, 20 anni, di Lentini; Veronica Privitera, 14 anni, di Catania; Marzia Bosco, 22 anni, di Catania; Debora Reale, 19 anni, di Catania e Fabiana Scaglione, 17 anni, di San Piero Patti.

Con le ultime tappe, che si sono svolte a San Gregorio e Santa Maria di Licodia, si sono chiuse le finali regionali in Sicilia.

Nell’altra Finale Regionale, che si è svolta a Santa Maria di Licodia, vanno direttamente in finale Benedetta Andronaco, 22 anni, di Acireale; Jiaire Giuffrida, 18 anni, di Catania; Chiara Speranza, 15 anni, di Catania; Giorgia Rainò, 14 anni, di Catania; Maria Angelica Frasca, 16 anni, di Siracusa. Presente, anche Nicolas Lo Presti, che cura il Coordinamento Nazionale. Lo spettacolo, è stato condotto, come sempre, dallo showman Ernesto Trapanese, insieme a Naomi Moschitta, vincitrice di “Una Ragazza per il Cinema”, nel 2018.     

Finaliste S. Maria di Licodia
di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*