Il brand Zonin tra i grandi protagonisti della 68^ edizione del Taormina Film Fest

Zonin Prosecco

Il brand ZONIN è sponsor ufficiale della 68^ edizione del Taormina Film Fest che avrà luogo a Taormina dal 26 giugno al 2 luglio: un evento particolarmente autorevole e conosciuto in tutto il mondo che promuove in modo autentico i valori e la cultura cinematografica ed è seguito, anno dopo anno, da un numero sempre crescente di appassionati.

Anche quest’anno tanti sono i nomi dei volti nazionali ed internazionali che parteciperanno alla kermesse: dal premio Oscar Francis Ford Coppola agli italianissimi Giuseppe Tornatore e Ferzan Özpetek senza dimenticare Eva Longoria, Sofia Carson, Diane Warren, Catherine Hardwicke, Marco Giallini e Isabella Ferrari.

La passione autentica per il cinema celebrata dal Taormina Film Fest richiama i profondi Valori di ZONIN: un brand con oltre 200 anni di storia, simbolo del Made in Italy nel mondo, che custodisce, interpreta e promuove a livello internazionale la cultura vitivinicola italiana.

Prosecco Teal Millesimato Extra Dry

Da sempre il brand ZONIN è inclusivo, accogliente ed accessibile:  celebra la leggerezza e la positività che contraddistingue la vita quotidiana fatta di piaceri e gioie condivise alle quali brindare con la nostra famiglia, i nostri amici e tutte le persone che più amiamo. Durante gli aperitivi e le cene di Gala del Taormina Film Fest che si terranno presso l’elegante ristorante Baronessa gli ospiti brinderanno con i vini ZONIN: dall’immancabile Prosecco all’Amarone (che è stato recentemente premiato con un ottimo punteggio dall’autorevole Decanter), senza dimenticare il Lugana, il Pinot Grigio e il Pinot Bianco ed infine il Valpolicella Ripasso (che ha vinto una medaglia d’oro al Berliner Wine Trophy).

“Siamo lieti che ZONIN – spiega  Domenico Zonin, Presidente del Gruppo ZONIN1821- sia lo sponsor del Festival del Cinema di Taormina: un evento, riconosciuto in tutto il mondo, che promuove, in modo autentico e genuino, la cultura cinematografica e la fervente passione che caratterizza questo affascinante settore. Proprio per questo motivo, di anno in anno, un pubblico sempre più ambio segue la kermesse cinematografica che si tiene a Taormina e sempre più attrici e attori, ma anche registi e registe del calibro internazionale scelgono di parteciparvi. Proprio l’autenticità è uno di quegli elementi che caratterizzano il DNA di ZONIN: un brand con 200 anni di storia che ancora oggi, dopo tanti anni, si trova lì, sulle tavole di numerose Famiglie in tutto il mondo, per celebrare momenti di autentica bellezza e convivialità quotidiana”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*