Un’azienda sempre più proiettata verso il mondo digitale con un App dalla grafica semplice, accattivante e innovativa. Stamattina la presentazione della nuova applicazione negli uffici di via Cristoforo Colombo, alla presenza del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, del presidente di “Catania Rete Gas” Gianfranco Todaro, del componente del CdA di Asec Trade Massimiliano Giacco, del dirigente di Asec Trade Ingegnere Gaetano Pirrone, del Responsabile Marketing e Canale Indiretto di Asec Trade Ivano Villari e dell’assessore alle Partecipate di Catania Giuseppe Marletta. “Con la nuova App– afferma il presidente La Magna– voluto fare un ulteriore passo in avanti verso la digitalizzazione dell’azienda. Un processo chiave che si focalizza sul rinnovarsi e, al tempo stesso, sul dare continuità al nostro percorso pieno di risultati estremamente importanti. Il nostro obiettivo è rafforzare una società energetica sempre al passo con i tempi e che dimostri tempismo e attenzione verso le molteplici esigenze dei nostri utenti attraverso una grande efficienza e iter procedurali più snelli e veloci”.
Un’applicazione che in totale autonomia permetterà a tutti i potenziali utenti di gestire i contratti e le offerte dell’azienda etnea. Con un semplice click dal proprio smartphone sarà possibile abbattere tempi e distanze. “Abbiamo sempre ritenuto l’Asec Trade un fiore all’occhiello per l’intera città di Catania– dichiara l’assessore Marletta– questa App serve ad avvicinare ancor di più l’azienda alla gente ed è proprio quello che noi da sempre promoviamo. Voglio congratularmi con il presidente La Magna perché, la presentazione di oggi, è l’ennesima dimostrazione di come l’Asec Trade rappresenti una società all’avanguardia”.
“Il presidente La Magna ha fatto un lavoro egregio e, in sinergia con la nostra azienda “Catania Rete Gas”, – ha aggiunto il presidente Gianfranco Todaro – abbiamo trovato tante soluzioni che ci hanno portato oggi a questi risultati. Abbiamo sviluppato un taglio diverso, nel clima di sensibilizzazione delle partecipate, portandole ad essere una grande risorsa per la collettività”.