calciosport

Nella sesta giornata di andata del Girone C il Catania di mister Luca Tabbiani è ospite oggi pomeriggio, allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, alle ore 14.00 (arbitro il signor Valerio Crezzini di Siena) della Casertana del tecnico Cangelosi, matricola Casertana degli ex Calapai, Curcio e Aya, squadra ripescata dalla Serie D per completare i quadri del girone meridionale di terza serie, che in queste prime gare ha totalizzato 4 punti in altrettante gare (frutto dei pareggi con Monopoli, Potenza, Latina e Benevento.

Inutile dire che i rossazzurri di mister Tabbiani hanno tanta voglia di cancellare lo scivolone interno col Foggia e di risalire la china, considerati anche i quattro punti rimediati, in altrettante partite, che rappresentano un magro bottino per una formazionecostruita per competere nelle zone alte della classifica

Nella Casertana mister Cangelosi è privo del solo Turchetta, mentre è probabile l’impiego dal 1’ di Montalto.

In casa Catania, mister Tabbiani non avrà gli infortunati Rapisarda, Dubickas, Rizzo, Chiarella e Livieri, oltre allo squalificato Zanellato. Ci sarà invece l’ultimo arrivato, il portiere Marco Albertoni. Probabile il 4-3-3 con Bethers in porta; in difesa ballottaggio sulla corsia destra fra Bouah e Castellini, centrali il rientrante Silvestri con Curado, mentre sulla fascia Mazzotta; Zammarini e Rocca mezzali, con Quaini (Ladinett); attacco composto da Chiricò, Di Carmine e Marsura (Bocic).

Nei 13 precedenti al “Pinto” la Casertana ha riportato 6 vittorie e 7 pareggi con il Catania a secco.

Ecco le probabili formazioni:

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai (Paglino), Celiento, Sciacca (Soprano), Fabbri; Toscano, Damian, Proietti; Casoli, Tavernelli (Montalto), Curcio. A disp.: Marfella, Trematerra,  Paglino, Anastasio, Cadili, Soprano, Matese, Carretta, Taurino, Montalto. All: Cangelosi.

Catania (4-3-3): Bethers; Bouah (Castellini), Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Quaini (Ladinetti), Rocca; Chiricò, Di Carmine, Marsura. A disp.: Albertoni, Castellini, Lorenzini, Ladinetti, Maffei, Deli, De Luca, Bocic, Sarao. All: Tabbiani.

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post