calciosport

Dopo il 4-0 esterno con la Casertana, per la settima giornata del girone C di Serie C,  il Catania di Luca Tabbiani oggi pomeriggio, alle 16.15 (arbitro il signor Gabriele Sacchi di Macerata) ospita il Latina di mister Daniele Di Donato. Gli ospiti sono al quarto posto in classifica (11 punti) con Foggia e Picerno e, dopo aver vinto sul campo dell’Avellino all’esordio, puntano a cogliere punti anche sul terreno dei rossazzurri. I padroni di casa di mister Tabbiani, invece, con 7 punti in graduatoria ed archiviato l’exploit di Caserta, sono in cerca di continuità ed intendono porre fine  ad un avvio di stagione tra alti e bassi.

In casa Catania dopo il turnover contro il Messina in Coppa Italia, si schiererà in campo con l’undici migliore e con la novità Deli probabilmente dal primo minuto e con l’attacco composto da Marsura, Chiricò e Di Carmine. Assente per squalifica Bocic.

Nel Latina  ventidue i giocatori convocati con unico assente Alessio Riccardi, trequartista infortunato nel corso della gara contro il Brindisi. Il tecnico Di Donato ripartirà con ogni probabilità dal 3-5-2, tornato a disposizione Marino, mentre Cortinovis troverà posto tra i tre dietro, insieme alla colonna portante Rocchi.

Catania e Latina si affronteranno per la settima volta nella loro storia e bilanciofavorevole agli etnei in virtù delle quattro vittorie ottenute a fronte di un pareggio ed un’affermazione del Latina

Le probabili formazioni:

Catania (4-3-3):  Bethers; Castellini, Curado, Silvestri, Mazzotta; Zammarini, Quaini, Deli; Chiricò, Di Carmine, Marsura. Allenatore: Tabbiani.

Latina (3-5-2): Cardinali; Cortinovis, Rocchi, Serbouti; Paganini, Di Livio, Del Sole, Biagi, Ercolano; Fella, Fabrizi. Allenatore: Di Donato.

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post