Basketsport

Ottimo inizio stagionale dell’Alfa Basket Catania. Il quintetto rossazzurro, privo degli squalificati Budrys e Pennisi, espugna il campo della Peppino Cocuzza Basket Milazzo per 77-60. A San Filippo Del Mela, la squadra di coach Davide Di Masi gioca un buon basket e nel secondo periodo (8-27) prende con decisione il largo. Prestazione da squadra vera con in luce capitan Luciano Abramo (26 punti personali). Gabriele Patanè (18 punti), Pappalardo, Arena, il nuovo arrivato Chisari e gli Under rossazzurri, che si fanno trovare pronti. In particolare Alessandro Di Stefano e Federico Torrisi; buona prova di Claudio Galasso, che rientrava da un lungo stop ed ha ripreso confidenza con il parquet. Bene anche Mario Barone e Federico Longo nei minuti in cui sono stati impiegati in campo da coach Davide Di Masi.

TabellinoPEPPINO COCUZZA                60ALFA BASKET CATANIA          77Peppino Cocuzza:

Conidi 9, Corso, Federico Romeo 15, Preci, De Gaetano, Vukobrat 5, Collier Broms 12, Saraò, Caroè 1, Cocuzza, Iannello, Miraglia 18. Allenatore: Ciccio Romeo.

Alfa Basket Catania: Di Stefano 6, Arena 12, Longo, Barone, Torrisi 3, Chisari 4, Galasso 2, Patanè 18, Pappalardo 6, Abramo 26. Allenatore: Davide Di Masi.

Parziali: 17-14, 8-27, 18-22, 17-14.

Arbitri:Palazzolo di Partinico e Barone di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post