sportVolley
Farmitalia Saturnia partecipa al suo primo torneo internazionale e, in queste ore, è in viaggio per raggiungere la Polonia, dove sabato e domenica a Lublino il 14 e 15 ottobre 2023 è in programma la seconda edizione della prestigiosa Coppa Internazionale di Pallavolo “Bogdanka Volley Cup“, intitolata a Tomasz Wójtowicz pallavolista campione del mondo nel ’74 e olimpico due anni dopo, venuto a mancare lo scorso anno a seguito di una lunga malattia.
Il quadrangolare, che insieme a Farmitalia Saturnia, vedrà scendere in campo anche Bogdanka LUK LublinAsseco Resovia RzeszówJastrzębski Węgiel, avrà luogo nella Hala Globus di Lublino, in Polonia, e vedrà i biancoblu impegnati contro squadre polacche di altissimo livello.
Il Klub Sportowy Jastrzębski Węgiel e l’Asseco Resovia Rzeszów, sono entrambe società pallavolistiche maschili polacche di spicco che competono nel campionato di PlusLiga. Il club di casa, Bogdanka Luk Lublin, professionistico e con sede a Lublino, nella Polonia orientale, si unirà alle sfide, rendendo il torneo ancora più avvincente.
Questa è una tappa cruciale per Farmitalia Saturnia. La squadra è entusiasta di dimostrare il proprio valore in questo torneo di livello internazionale e spera di portare orgogliosamente a casa la “Bogdanka Volley Cup”.
Per Farmitalia Saturnia si tratterà anche della prima uscita ufficiale sotto la guida di Cezar Douglas Silva.
A seguire il programma delle partite:
Sabato 14 ottobre 2023:
– 18:00 – 1° Semifinale: Bogdanka LUK Lublin vs. Asseco Resovia Rzeszów
– 20:30 – 2° Semifinale: Jastrzębski Węgiel vs. Farmitalia Saturnia
Domenica 15 ottobre 2023:
– 18:00 – Partita per il 3° Posto
– 20:30 – Finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post