calciosport

Il Catania di mister Michele Zeoli, tecnico provvisorio in attesa del nuovo allenatore, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia (3-2) con il Picerno, affronta oggi pomeriggio, alle 18.30 (arbitro il signor Andrea Ancora di Roma 1), per la tredicesima giornata del Girone C, al “Domenico Monterisi”, l’Audace Cerignola. Etnei con 15 punti, a -8 dal terzo posto (obiettivo stagionale), a +4 sulla zona play-out e proprio con il Cerignola si aspetta di vedere un campo un Catania determinata, reattivo e desideroso di fare risultato. E l’avversario di oggi? L’Audace Cerignola di mister Tisci ha in classifica 2 punti in più dei rossazzurri e viene dal pareggio di Monopoli e dalla doppia sconfitta con Casertana e Avellino.

In casa Catania assenti Livieri, Di Carmine, Ladinetti (risentimento muscolare), Rizzo e Marsura. Nel 4-3-3 di partenza Bethers fra i pali; Rapisarda (Bouah) a destra, Silvestri e Castellini o Lorenzini in mezzo, ballottaggio poi tra Maffei e Mazzotta; in mediana Rocca, Zanellato e Zammarini o Deli; attacco con Chiarella o Chiricò e De Luca o Bocic, che affiancheranno Sarao.

Queste le probabili formazioni:

Auface Cerignola (4-3-2-1): Krapikas, Martinelli, Ligi, Tentardini (Russo); Ruggiero, Tascone, Coccia; D’Ausilio, D’Andrea; Malcore. In panchina: Fares, Trezza, Allegrini, Russo, Vitale, Gonnelli, Bianco, Ghisolfi, Carnevale, Neglia, Capomaggio, Sosa. All: Tisci.

Catania (4-3-3): Bethers; Rapisarda (Bouah), Silvestri, Castellini, Maffei (Mazzotta); Rocca, Zanellato, Zammarini (Deli); Chiricò (Chiarella), Sarao, Bocic (De Luca). In panchina: Albertoni, Bouah, Mazzotta, Curado, Lorenzini, Deli, Quaini, Chiarella, De Luca, Dubickas. All.: Zeoli.

Arbitro: Andrea Rocca di Roma 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post