calciosport

Una rete al 97′ di Bouah ha regalato oggi pomeriggio la prima vittoria al Catania sulla Turris nella gestione di Cristiano Lucarelli. Entrambe le reti della squadra etnea sono nate dai calci d’angolo battuti da un Chiricò che, impiegato oggi con il rientrante Di Carmine, ha cercato di tentare i suoi soliti colpi e le sue giocate, ma si è anche messo a disposizione della squadra.

Primo tempo in cui il Catania ha costruito molto, sprecando alcune buone opportunità con Di Carmine, mentre la Turris ha cercato di opporsi alla maggiore foga offensiva dei padroni di casa. Etnei in vantaggio al 39′ con Curado che, su angolo battuto da Chiricò, ha beffato il portiere avversario siglando l’1-0 che ha chiuso i primi 45′.

Nella ripresa solito calo del Catania e maggiore pressione degli ospiti che con l’ingresso dalla panchine di Cum, Nocerino e De Felice si sono affacciati pericolosamente dalle parti di Bethers riuscendo a centrare il pari al 75′ con De Felice dopo una rapida azione offensiva. A questo punto il Catania ha cercato di ritornare in vantaggio e proprio al 97‘, nel recupero, su angolo battuto dal solito Chiricò, è stato Bouah a battere Fasolino e regalare i primi tre punti a Cristiano Lucarelli.

Catania che non ha ancora risolto i suoi problemi (si è visto nella ripresa) ma i tre punti con la Turris che consentono a Cristiano Lucarelli di poter  lavorar con più tranquillità e serenità in vista della sfida di domenica prossima in casa del Giugliano e poi della sfida di Coppa Italia con il Crotone,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post