Catania News

La scorsa notte, gli operatori della Polizia di Stato di Catania hanno denunciato in stato di libertà un trentasettenne, di origini straniere, per porto di armi e oggetti atti ad offendere. I poliziotti della Squadra Volante della Questura, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti in un’abitazione nei pressi della Stazione Ferroviaria per una lite in famiglia.

Gli operatori, giunti tempestivamente sul posto, hanno accertato che l’uomo era rientrato a casa in stato di ebbrezza e per futili motivi aveva iniziato a litigare con la suocera. 

Dopo aver riportato la calma tra le parti e constatato che la lite era rimasta sul piano verbale, i poliziotti hanno proceduto con un controllo sommario in merito al possesso di armi o strumenti atti ad offendere che ha dato esito positivo. Il trentasettenne, infatti, è stato trovato in possesso di un coltello che è stato sottoposto a sequestro. Per questi motivi, al termine delle attività di rito, gli agenti hanno denunciato l’uomo per il porto di armi o strumento atto ad offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post