calciosport

Ottavi della Coppa Italia Serie C oggi pomeriggio, alle 18.30, al “Massimino”(arbitro il signor Gianluca Grasso di Ariano Irpino) tra Catania e Crotone. Il Catania di Cristiano Lucarelli è in serie positiva infatti le vittorie contro Turris e Giugliano hanno rilanciato i rossazzurri che adesso mirano a cancellare la sconfitta nella prima di campionato proprio con il Crotone ed a proseguire nei quarti di Coppa Italia. In casa etnea indisponibili Chiarella, febbricitante e i convalescenti Ladinetti e Rizzo.

Buono anche il momento del Crotone di mister Zauli che ha superato domenica in campionato il Potenza ed è in zona play off.

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-2-3-1): Livieri; Rapisarda, Silvestri, Lorenzini, Mazzotta; Zammarini, Zanellato; De Luca, Deli, Bocic; Sarao. In panchina: Albertoni, Bethers, Castellini, Curado, Bouah, Maffei, Quaini, Rocca, Chiricò, Dubickas, Marsura, Di Carmine, Popovic. All. Lucarelli.

Crotone(3-5-2): D’Alterio; Spaltro, Loiacono, Giron; Vinicius, Rojas, Jurcec, Pannitteri, Bruzzaniti; Tumminello, Cantisani. In panchina: Lucano, Papini, D’Ursi, Gomez, Petriccione, Tribuzzi, Crialese, Schirò, Pannitteri, Branduani, Aprile, Coscia, Pirozzi, Solmonte, Tarantino. All. Zauli.

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post