calciosport

Il Catania di Cristiano Lucarelli, nella 16^ giornata del Girone C, ospita stasera, alle 20.45, al “Massimino” (arbitra il signor Giuseppe Vingo di Pisa) la Virtus Francavilla. Dopo l’entusiasmante vittoria di mercoledì in Coppa Italia ai danni del Crotone gli etnei cercano la terza vittoria di fila in campionato con il tecnico livornese. Pugliesi di mister Roberto Occhiuzzi in zona play-out, ma avversario da non sottovalutare e con parecchi ex come Monteagudo, Fornito e soprattutto la coppia Kevin Biondi e Giuseppe Giovinco.

In casa Catania assenti gli infortunati Rizzo e Ladinetti, così come lo squalificato Manuel Sarao. Convocato l’attaccante australiano Gabriel Popovic. Nel probabile 4-2-3-1 di partenza spazio in porta a Bethers; difesa con Bouah, Silvestri (Lorenzini), Curado e Mazzotta o Castellini; in mediana Zammarini e Quaini; sulla trequarti Chiricò, Rocca e Marsura a sostegno di Di Carmine unica punta.  Al “Massimino” atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Le probabili formazioni:

Catania (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Silvestri (Lorenzini), Curado, Mazzotta (Castellini); Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura; Di Carmine. In panchina: Livieri, Albertoni, Rapisarda, Lorenzini, Maffei, Castellini, Zanellato, Deli, De Luca, Dubickas, Popovic, Chiarella, Bocic. All: Lucarelli.

Virtus Francavilla (3-5-2): Forte; Monteagudo, Accardi, De Marino; Biondi, Carella, Fornito, Macca, Risolo; Polidori, Artistico. In panchina: Lucatelli, Ruggiero, Lo Duca, Yakubiv, Di Marco, Serio, Enyan, Latagliata, Zuppel, Vantaggiato, Giovinco. All: Occhiuzzi.

Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post