calciosport

In un “Franco Scoglio” affollato solo dai tifosi messinesi, per la terz’ultima giornata del girone di andata, si giocherà stasera, alle ore 20.45 (arbitro il signor Daniele Virgilio di Trapani), il derby siciliano tra il Messina di Giacomo Modica ed il Catania di Cristiano Lucarelli. Entrambe le formazioni mireranno ai tre punti, i padroni di casa per risalire in classifica e puntare alla salvezza e gli etnei per centrare un posto nei play-off. Il Messina è reduce dalla vittoria in casa del Monterosi, mentre i rossazzurri hanno pareggiato in casa con la Virtus Francavilla.

In casa Catania assenti ancora gli infortunati Ladinetti e Rizzo, rientrano invece Sarao, dopo la giornata di squalifica e Di Carmine. Nel 4-2-3-1 di partenza spazio a Bethers in porta; Bouah, Silvestri, Curado e Castellini o Mazzotta in difesa; Zammarini e Quaini in mezzo; Chiricò, Rocca e Marsura o De Luca sulla trequarti; in attacco ballottaggio tra Sarao e Di Carmine.

Queste le probabili formazioni:

Acr Messina (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi (Ferrara), Ortisi; Firenze, Frisenna, Scafetta; Emmausso, Plescia, Ragusa. In panchina: De Matteis, Di Bella, Darini, Ferrara, Tropea, Buffa, Franco, Luciani, Zunno, Cavallo, Zammit. All: Modica.

Catania (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Silvestri, Curado, Castellini (Mazzotta); Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura (De Luca); Sarao (Di Carmine). In panchina: Livieri, Albertoni, Rapisarda, Lorenzini, Mazzotta, Maffei, Zanellato, Deli, Dubickas, De Luca, Di Carmine, Chiarella, Bocic, Popovic. All: Lucarelli.

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post