calciosport

Per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C stasera, alle ore 20.30, al “Massimino” si gioca (arbitro il signor Valerio Crezzini di Siena) Catania-Pescara. Il Catania di Cristiano Lucarelli è reduce dalla brutta sconfitta (1-0) in campionato in casa del Messina mentre il Pescara di Zdenek Zeman (stasera indisponibile a causa di un malore, al suo posto in panchina siederà Giovanni Bucaro) è la terza forza del Girone B di terza serie con 30 punti,12 dei quali conquistati nelle ultime quattro giornate. Una partita a cui tengono entrambe le squadre e ricordiamo che la vittoria della Coppa Italia permette di saltare la prima fase dei play-off e di entrare in scena insieme alle tre terze dei gironi. Al “Massimino” è atteso il pubblico delle grandi occasioni pronto a sostenere la squadra in un momento delicato della stagione. Gara secca, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-2-3-1): Bethers, Rapisarda, Curado, Lorenzini, Castellini, Quaini, Zammarini; Chiricò, Rocca, Bocic; Dubickas   All. C. Lucarelli.

Pescara (4-3-3) Plizzari, Pierno, Mesik, Di Pasquale, Moruzzi, Tunjov, Squizzato, De Marco, Merola, Tommasini, Cangiano. All. Bucaro.

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post