calciosport

Il Catania di Cristiano Lucarelli, nella penultima giornata del girone di andata, ospita stasera, alle ore 20.45, al “Massimino” (arbitro il signor Matteo Canci di Carrara) il Sorrento di mister Maiuri che annovera l’ex Edoardo Blondett. I rossazzurri, reduci dalla sconfitta esterna col Messina in campionato e dal passaggio del turno in Coppa Italia con il Pescara, intendono tornare alla vittoria in serie C per migliorare la classifica e per riscattare la sconfitta con i campani nello scorso maggio nella prima gara della Poule scudetto di Serie D. Una gara che si prevede non facile per i rossazzurri che saranno privi di parecchi elementi, affronteranno una avversaria ostica e poi non avranno il sostegno del proprio pubblico infatti la partita  – nonostante il ricorso della società etnea –  si giocherà a porte chiuse a causa del provvedimento del Prefetto di Catania a seguito degli incidenti che si sono verificati mercoledì scorso durante il match di coppa col Pescara.

In casa Catania assenti gli infortunati Ladinetti, Rizzo, Di Carmine, Silvestri e Bouah, non convocato Sarao,in procinto di lasciare il rossazzurro. Nel 4-2-3-1 di partenza spazio a Bethers in porta; Rapisarda, Curado, Lorenzini e Castellini o Mazzotta in difesa; Zammarini e Quaini davanti alla difesa; trequartisti con Chiricò, Rocca e Marsura o Bocic; in avanti Dubickas, con De Luca pronto a subentrare.

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-2-3-1): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Curado, Castellini (Mazzotta); Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura (Bocic); Dubickas (De Luca). In panchina: Livieri, Mazzotta, Maffei, Deli, Zanellato, Popovic, Bocic, Chiarella, De Luca, Privitera.

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco (Bonavolontà), Vitale; La Monica (Badje), Martignago (Ravasio), Scala. In panchina: Marcone, Chiricallo, Di Somma, Vitiello, Panelli, Cuccurullo, Messori, Badje, Petito, Kone, Capasso, Ravasio. All: Maiuri.

Arbitro: Matteo Canci di Carrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post