calciosport

Difficile trasferta oggi pomeriggio, nell’ultima gara del girone di andata di C, alle ore 18.30 per il Catania di Cristiano Lucarelli ospite del Benevento (arbitro il signor Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola).

Nel Catania non disponibili Rizzo, Ladinetti, Di Carmine e Bouah ma anche Silvestri, Mazzotta e Bocic. Sarao è ormai del Siracusa, non potrà essere dunque schierato. Lucarelli dovrebbe optare per Bethers tra i pali e a Rapisarda, Curado, Lorenzini e Castellini in difesa. Zammarini e Quaini a centrocampo. Nella zona d’attacco Chiricò, Rocca, Marsura e Dubickas.

Il Benevento ha diversi assenti: Pastina, Meccariello, Terranova, Berra (squalificato), Simonetti e Ciciretti non ci saranno. Provvedimenti “punitivi” per Kubica e Tello che sono arrivati tardi in allenamento. Andreoletti dovrebbe scegliere un 3-5-2 con Paleari in porta. A completare il reparto El Kaouakibi, Capellini e Benedetti. Al centro del campo Improta, Karic, Agazzi, Talia e Masciangelo. In attacco ci sarebbero Marotta e Ferrante. Assenti a Benevento i tifosi del Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post