calciosport

Il Catania di Cristiano Lucarelli, nella prima gara del girone di ritorno e del 2024, è ospite oggi, alle ore 18.30, allo “Scida” (arbitro il signor Luca De Angeli di Milano) del Crotone di Lamberto Zauli. Etnei alla ricerca di conferme dopo la rotonda vittoria in quel di Benevento mentre i padroni di casa puntano ai tre punti per mantenersi nella parte alta della classifica.

Nel Crotone sono 23 i convocati dal tecnico Lamberto Zauli, quattro gli assenti: lo squalificato Tumminello e gli infortunati D’Errico, Bove e Leo. Padroni di casa che probabilmente si schiereranno in campo con un 3-5-2

In casa Catania mister Lucarelli potrà contare sui quattro nuovi arrivi dal mercato, ovvero il difensore Celli, il mediano Welbeck e gli attaccanti Cicerelli e Costantino. Assenti per infortunio Ladinetti, Rizzo, Silvestri, Bocic, Boauh, Rocca e Marsura. Rossazzurri in campo con un possibile 3-5-2, con Bethers in porta; Curado, Quaini e Castellini in difesa; Rapisarda e Chiarella (Celli); Zammarini, Zanellato e Welbeck  in mediana; Chiricò a sostegno di Samuel Di Carmine.

Queste le probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Dini; Papini, Loiacono, Gigliotti; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Vuthaj, Gomez. In panchina:  D’Alterio, Luciano, Crialese, Spaltro, Felippe, Rojas, Bruzzaniti, Vitale, Schirò, Pannitteri, Jurcec, Cantisani. All: Zauli.

Catania (3-5-2): Bethers; Curado, Quaini, Castellini; Rapisarda, Zammarini, Zanellato, Welbeck, Chiarella (Celli); Chiricò, Di Carmine (Dubickas). In panchina: Livieri, Albertoni, Maffei, Celli, Lorenzini, De Luca, Deli, Cicerelli, Dubickas, Costantino, Popovic. All: Lucarelli.

Arbitro: Luca De Angeli di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post