Pallanuotosport

Si ferma a tre vittorie la striscia della Giorgini Ottica Muri Antichi ma prosegue l’imbattibilità dei ragazzi di Scebba che vengono fermati dal Cus Palermo sul risultato di 10-10. Una gara equilibrata molto combattuta e a tratti rocambolesca e che forse ai fini della classifica scontenta un po’ tutti.

I Muri partono subito forte con le realizzazioni di Trimarchi e Maggiulli poi è il Cus che prende in mano la partita segnando 4 gol di fila portandosi così sul 4-2. Sarà Geloso nell’ultimo secondo del parziale a mettere dentro la rete del 5-3. Nel secondo parziale Basile e Forzese riescono ad agguantare il pari con la gara che vive di folate da una parte e dall’altra ma Occhione riporta i suoi sul 6-5. Nel terzo parziale Trimarchi segna il pari e Belfiore sorpassa sul 6-7 ma il Cus Palermo ribatte ancora per il nuovo vantaggio (8-7). Nel quarto parziale tocca a Forzese prendersi la squadra sulle spalle e ci riesce mettendo a segno le reti del 8-9 e del 9-10 ma non basta perché il solito Occhione segna il 10 pari che chiude definitivamente la partita.

“Come da pronostico il derby è stata una vera battaglia. Complimenti ai miei ragazzi – ammette coach Aurelio Scebbache fuori casa in un campo complicato sono riusciti a raccogliere un punto difficile. Ci è mancato qual qualcosa in più, abbiamo avuto 18 espulsioni contro e diventa difficile ma dobbiamo imparare ad adattarci al metro che dovrebbe essere comunque lo stesso per tutta la partita. C’è stata grande fisicità da entrambe le parti, noi abbiamo fatto il nostro continuiamo la striscia positiva. Ci riposeremo solo 24 ore e pensiamo subito alla prossima partita perché la classifica è corta e dobbiamo pensare solo a lavorare sodo. Complimenti anche ai nostri avversari e a Gaetano Occhione che come sempre riesce a far giocare le sue squadre molto bene”.

 

 

CUS PALERMO-GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI 10-10

 

CUS PALERMO: Consiglio, Piscitello A., Geloso 2, Allali, Occhione 4, Mineo, Pasotti 1, Bodoroczki, Puleo, Giovinazzo 1, Piscitello M., Raineri 2, Paternò, Caviglia. All. Occhione.

GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI: Nicolosi, Maggiulli 1, Trimarchi 2, Vecchiarini, Riolo, Lanto 1, Forzese 4, Reina, Marano, Belfiore 1, Muscuso, Basile 1, Vittoria, Emmi. All. Scebba.

Arbitro: Musio.

Note. Parziali: 5-3; 1-2; 2-2; 2-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post