calciosport

Oggi pomeriggio alle ore 14 il Catania di Cristiano Lucarelli recupera al “Donato Curcio” (arbitro il signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco) la gara valida per la ventiduesima giornata del Girone C in casa del Picerno di Emilio Longo. Per le due squadre in palio una vittoria importante con i lucani che mirano al secondo posto in solitaria e a -6 dalla vetta e gli etnei che possono agganciare la zona play-off. Il Picernoi sta viaggiando ai ritmi della capolista da fine ottobre con un ko rimediato nelle ultime quindici giornate e 30 punti conquistati mentre i rossazzurri sono reduci da due pareggi di fila per 1-1 con Foggia e Monopoli dopo la vittoria di Brindisi (4-0).

In casa Picerno assenti Garcia, Ceccarelli e Vitali. Formazione con il 4-2-3-1 per Longo: Merelli tra i pali, Gilli-Allegretto centrali difensivi con Pagliai e Guerra sulle corsie laterali. In mediana Gallo e De Ciancio mentre in avanti Petito, Maiorino ed Esposito che agiranno alle spalle di Murano, capocannoniere del Girone C con 16 gol.

Nel Catania mister Lucarelli non avrà Cianci, Zammarini, Silvestri, Celli e Mazzotta oltre allo squalificato Haveri. Etnei con il 3-4-1-2: Curado, Kontek e Monaco comporranno la linea difensiva davanti ad Albertoni. Sugli esterni Bouah a destra e Castellini a sinistra e in mezzo al campo Quaini e Welbeck. Davanti il tandem offensivo Di Carmine-Costantino sarà supportato da Chiricò.

Queste le probabili formazioni:

Picerno (4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Gallo; Petito, Maiorino, Esposito; Murano.All.Longo.

Catania (3-4-1-2): Albertoni; Curado, Kontek, Monaco; Bouah, Quaini, Welbeck, Castellini; Chiricò; Di Carmine, Costantino. All. Lucarelli.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post