Cronaca

Su iniziativa della Pro Loco di Giarre Aps, presieduta da Salvo Zappalà, avrà luogo venerdì 8 Marzo 2024, la tradizionale giornata dedicata alla festa della donna.

La mattina sarà dedicata alla tradizionale distribuzione di mimosa con un piccolo gadget a tutte le donne che si recheranno presso la sala espositiva, mentre il 20° Convegno-Dibattito “L’EVOLUZIONE DELLA DONNA IN CARRIERA” si terrà presso Il Salone degli Specchi a Giarre, Venerdì 8 marzo dalle ore 17.30 e vedrà i saluti, oltre allo stesso Presidente della Pro Loco, Cav. Salvo Zappalà, il Sindaco Leo Cantarella, l’Assessore alle pari opportunità Antonella Santonoceto, il Presidente di SiciliaAntica Maria Tiziana Patanè, le esperienze ed i racconti messe in campo dall’imprenditrice Anna Maugeri Russo, la dietista Annalisa Calì, l’agente immobiliare Chiara Ferrara, l’insegnante Eleonora Marotta, le imprenditrici Francesca e Martina d’Angelo, l’insegnante Graziella Sgroi, l’autista e soccorritore del 118 Lina Mobilia, la psicologa Marika Baldamo, l’atleta Paola Tomarchio, con i contributi artistici a cura del soprano lirico Ilenia Leonardi accompagnata dalla pianista Lorena Lo Turco e “L’evoluzione della donna in carriera tra trucco e parrucco a Cura di Rossella Trotta, Dea estetica, e Samanta D’Amico, Hair Etna Outlet. Modera la giornalista Rita Patanè.

Questo Convegno-Dibattito andrà in onda in diretta streaming e verranno trattati svariati argomenti, tra cui, esperienze e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post