sportVari

Al via, in questo week end, un’altra emozionante ed entusiasmante stagione di Dragon Boat. E’ tutto pronto per i Campionati Italiani di fondo, che si disputeranno sabato e domenica a Sabaudia (Latina). Tra i protagonisti più attesi, dopo i trionfi e le medaglie della scorsa stagione, ci sono senz’altro i dragoni del Circolo Canoa Catania. “Si riparte con la stagione agonistica di Dragon Boat – afferma l’allenatrice del Dragon Boat Catania, Tiziana Marletta. Il Circolo Canoa Catania sarà presente a Sabaudia con una grande formazione. Grande sia in termini di numeri (50 atleti), ma anche in termini di qualità di tutti i componenti della squadra”.
I catanesi hanno sostenuto tanti allenamenti, durante l’inverno, in barca sulle acque del Porto di Catania, guidati proprio dal tecnico Tiziana Marletta e dal capitano e timoniere Fabrizio Messina, entrambi vantano il prestigio di vivere attivamente e da protagonisti il mondo della pagaia da “appena” 40 anni.
Sabato e domenica prima competizione ufficiale con un solo obiettivo: partire forte e raggiungere risultati positivi. Il Dragon Boat Catania sarà in gara con il femminile, il misto e l’open in entrambe le specialità Small Boat e Standard Boat.
“Siamo pronti per una nuova stagione, e nuove intense emozioni, siamo contenti e fieri di esserci”, conclude Tiziana Marletta prima della partenza per Sabaudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post