calciosport

Reduce dalla sconfitta per 2-1 in casa della Turris, il Catania di Michele Zeoli, nella 34^ giornata del Girone C affronta stasera alle ore 20.45, al “Massimino (arbitro il signor Stefano Milone di Taurianova) a porte chiuse, il Giugliano di Valerio Bertotto. Etnei in una delicata posizione di classifica (quindicesimo a +3 sulla zona play-out occupata dalla Turris), costretti a vincere e che fra qualche giorno (martedì 2 aprile ancora a porte chiuse) affronteranno il Padova in Coppa Italia. Giugliano invece, settima in classifica, con 39 punti (10 in più rispetto agli etnei), reduce dalla squillante vittoria interna sull’Avellino, nonché sesta vittoria nelle ultime dieci gare, score completato da tre sconfitte e un pari.

Nel Catania Michele Zeoli ha convocato ventidue calciatori per la sfida al Giugliano, tra gli indisponibili Marsura, alle prese con i postumi del trauma subito a Torre del Greco. I rossazzurri, già in ritiro pre-gara da lunedì, sosterranno domani in mattinata il primo allenamento in vista del match con il Padova di martedì 2 aprile.

Le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Furlan; Rapisarda, Monaco (Curado), Kontek (Quaini), Castellini; Zammarini, Quaini (Kontek), Welbeck; Peralta, Cianci (Di Carmine), Cicerelli. In panchina: Albertoni, Donato, Curado, Haveri, Bouah, Celli, Ndoj, Chiarella, Chiricò, Costantino, Di Carmine. All: Zeoli.

Giugliano (4-3-3): Russo; Menna (Valdesi), Cargnelutti, Caldore, Yabre (Oyewale); De Rosa (Gladestony), Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, Di Dio. In panchina: Baldi, Rob Coprean, De Senam, Valdesi, Scognamiglio, Diop, Romano, Perdonò, Gladestony, Boccia, Barba. All: Bertotto.

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post